Il Crepuscolo degli Dei

Sessione 8

Sessione n.8 03/06/2013

Sempre con Content Not Found: koshi

Wong Bongerok ha il potere di chiedere una udienza formale che non gli può essere negata.

Il piano di varang è di supportare per finta i ribelli indebolendola loro capacità bellica fin dall’inizio della battaglia. Purtroppo l’intervento dei tiranni di giada potrebbe rendere nulla tutta questa operazione.
Si sa di una nuova potenza in nascita, la Prioress of Bloody Sand. Una terra d’ombra a 200 miglia a sud di Kirighast. Lei sostiene di essere il fantasma di “Sangue sul Corno”, la figlia di Alast. Secondo Content Not Found: koshi potrebbe essere un alleato insolito_.
Il circolo dell’ordinata fiamma potrebbe essere un alleato più normale, ma sono impegnati sulle marche di confine a combattere ingenti assalti di Fair Folks.
La base degli abissali soci dei tiranni si chiama “la casa fredda”.
Secondo i calcoli di _Content Not Found: koshi
il primo scontro avverrà fra circa 8 mesi, durante calibrazione.
L’altro grande problema è il fatto che i tiranni stanno costruendo il Soulbreaker Orb.

Lista Sierali contro i Solari (Fazione di Bronzo):

  • Star Whisperer
  • Mano come una lama

In passato venne fatto il rituale noto come la “rottura della costellazione della maschera”, questo rituale serviva a nascondere eventi o ricordi dal telaio del fato…Quindi è impossibile che Garuda si ricordi del demiurgo.

Esistono dei cancelli per Yu Shan, durante calibrazione si aprono per tutti, gli altri giortni osno chiusi ma i solari possono passare (dopo aver parlato con i leoni di oricalco).

	(u)(u)
	  ^
	  U

Content Not Found: kk

Comments

GiuseppeTroina nolith

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.