Il Crepuscolo degli Dei

Cloud Dreamstorm : Ora si può!

Facciamo una preghiera indirizzata al DiodituttiiventiakaRosadeiventi™, un tributo bellissimo, grazie all’indomita fede di Voice ot the South.
Si palesa davanti a noi il Dio dei Venti del Sud, con le sembianze dell’omino dei mashmellows fatto solo di vento e sabbia.
Ascolta la nostra richiesta di aiuto per bloccare l’infausta nebbia, e decide di intervenire mobilitando una corte di elementali del vento, che la conterranno finchè possono, ma nemmeno essi sono immuni all’effetto corruttivo della nebbia.
Il Dio dei venti trova strane somiglianze fra necronebbia infame e il principio del grande contagio, che ha avuto inizio con tanti piccoli focolai.
Sostiene che il Grande Toro Alhat sta muovendo le sue pedine, scegliendo attentamente nemici e amici, prima di sferrare il suo vero attacco.
Ma chiedete di più a Morpheus, il dio dei sogni (Ma non nei sogni, non dal vivo CAZZO!).
Ci ringrazia per le preghiere, ci chiede di farlo più spesso mentre spegne la sigaretta ci affida un piccolo elementale dedicato fino a 2gb.
Il super Deus Ex : Machina aka il Il Demiurgo è un tipo davvero peso, e tutti quelli che si ricordano di lui non lo fanno a caso, è stata una sua scelta per punirli, o in modo che servisse loro da monito®.
Estemporaneamente si parla del giudice, dio della giustizia e della verità, che ultimamente(negli ultimi 700 anni?) non se l’è cagato nessuno.
Analisi pseudoscientifica sulla necropolvere : È davvero cattiva, fa davvero male, male, male da morire, corrompendo tutto e tutti. Male AUTOREPLICANTE.
Decidiamo veramente di andare al Circolo dell’Ordinata Fiamma.
Arriviamo e Garuda ci accoglie dicendo :“Ah proprio voi cercavo, ”/campaigns/il-crepuscolo-degli-dei/characters/ar" class=“wiki-content-link”>Aisha Rudera è stata rapita!"
Espressione basita del party

Comments

GiuseppeTroina dado

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.