Il Crepuscolo degli Dei

Non aprire quel ciondolo!

Kriss

Incredible, Crimson Sunset Horizon è riuscito a procurarmi un campione di sabbia contaminata dal wild in grado di suonare! Fantastico! Purtroppo sono riuscito a studiarla poco perché Aisha Rudera si è preoccupata per il fatto che potesse avere effetti di mutazione su di noi! Quella ragazza è ancora abituata a pensare da umana, cosa potrebbe mai farci un po’ di sabbia del wild per poche ore?
Ad ogni modo ho scoperto che è in grado di registrare i suoni che sente, e questo ci porta a pensare che chiunque stesse lasciando la scia di morte e putrefazione emettesse un suono come di campanelle a vento. Che strano!

Talt

È stato un bel viaggio quello in nave, ho avuto occasione di parlare molto con Abbal Yussuf ed è meglio di ciò che avessi immaginato. Il padre pandit ha cercato di metterlo a tacere donandogli ingenti quantità di denaro affinché sparisse per sempre e non si facesse più vedere a lui e sua madre. Questo lo ha ferito molto e il suo scopo è quello di farsi notare e far vedere a tutti quanto lui valga. È dannatamente evidente che la sua carta astrale sia stata fatta da un incompetente! Il ragazzo ha capacità organizzative e sociali da vendere. La sua presunta simpatia per l’impero è solo una facciata, cerca accordi potente e teme che una volta sedata Harbourhead la 47esima legione volga il suo sguardo a Varang, intessende buoni rapporti Abbal spera di mettere Varang in una posizione di fiducia.
Purtroppo però il viaggio non è stato soltanto, vento, schizzi e sole; Sempre più spesso subiamo reminescenze delle vite precedenti e queste si fanno sempre più cupe e truci… Non riesco ancora a capire perché dovrei aver ritenuto giusto di sterminare 10mila umani solo perché mi sentivo tradito…
A Talt c’è un gran fermento di truppe, pare che Araldo del Cielo Sempiterno sia stato qui circa 6 mesi fa e abbia convinto alcuni pandit influenti a votare per un intervento militare ad Harbored in sostegno della tribù del Leopardo…quelli che tra poco saranno gli alleati dei Sultani di Giada. Varang si sta decisamente cacciando in un bel casino! Stasera andrò a conoscere Petalo di Giada, una squisitissima compagnia secondo Abbal. Speriamo bene, con tutto questo viaggiare nel deserto un po’ di svago è proprio quello che mi ci vuole, e sia mai che non riesca ad ottenere anche qualche informazione sui pandit di Talt…

NOTA PERSONALE: devo cercare un modo per incanalare l’essenza del creato ed impedire il dilagare degli effetti in Wild. In questo modo potrò continuare i miei studi sulla sabbia senza che Aisha Rudera continue con le sue infine preoccupazioni sulla mia salute.

Voice ot the South

Comments

Non ho scritto nulla sull’incontro con Petalo di Giada perché la sessione si è interrotta durante l’incontro.

Non aprire quel ciondolo!
GiuseppeTroina dado

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.