Il Crepuscolo degli Dei

Tutti in scena a Kriss

un'esecuzione esaltante...

L’appuntamento con Crimson Sunset Horizon è a Kriss, Blazing Comet ha raggiunto Voice ot the South e la sua carovana prima di entrare in città.

I controlli sono fitti ed eseguiti dai militari, pare che sia fuggito un uomo dalle prigioni, tale Usharu Mandela; era detenuto con l’accusa di trafficare in artefatti del wyld.

Il ritrovo è concitato, sono successe molte cose nel frattempo e pare che Glorioso Artefice del Sole e Araldo del Cielo Sempiterno adesso si facciano chiamate TiranniDiGiada e guidino una nazione solare ad Harborhead.

Crimson Sunset Horizon annuncia di non poter lasciare la città perché a Kriss sarebbe dovuta avvenire una esaltazione solare ed era sua compito portare in salvo il nuovo eccelso.

Voice ot the South racconta della missione assegnatagli per la ricerca della ManseMusicale e di come anche gli abissali siano già alla ricerca di tale luogo di potere.

Passano alcuni giorni e nel tentativo di ottenere qualche informazione Voice ot the South presenta le proprie mercanzie alla casta dei musici. Qui incontra Abbal Yussuf che in cambio di uno strumento de LaSinfoniaDelDeserto offre a Voice ot the South un workshop con dipendenti al mercato Kriss, durante tale incontro si organizza anche una serata musicale a cui presenzieranno le più alte cariche di Kriss.

Arriva la sera dello spettacolo e durante l’esibizione alcuni assassini tentano di uccidere una giovane pandit Aisha Rudera.
La formidabile azione congiunta dei 3 eccelsi impedisce l’assassinio, e fa sì che nessuno si accorga di nulla finché…Aisha Rudera si esalta solare nel bel mezzo di un tentaivo di rapimento! (A seguito dell’omicidio fallito).

Blazing Comet e Crimson Sunset Horizon gestiscono la fuga in modo perfetto e Voice ot the South rimane in città a cercare di capire cosa sia successo.

Comments

Manca la descrizione della [[Visione dell’Occhio]]

Tutti in scena a Kriss
GiuseppeTroina nolith

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.