Il Crepuscolo degli Dei

A Volte Ritrombano

[Previously]
Abbiamo avvisato il principe Catafrattissimo di Chiaroscuro avvisandolo che è il caso di interrompere i traffici del Culto dei Nemoa che rapisce bambini e li smonta e li rimonta in un Meglio Bambino.
firmato Kuraxa ed il Suo Circolo

Abbiamo fatto alla prioress un’arpa di vetro di chiaroscuro.
Curaxa era un lintha, quando si è risvegliato il capo dei lintha che pare essere un infernale con la mano granchiosa, lo ha portato in quel di Malfeas da dove lui è riuscito a scappare.
Qui ha conosciuto il diplomatico FairFalk che lo ha convinto di essere un db aspetto oro.

Forsaken Princess ci ha portato da Labbra Tonanti, le due hanno avuto un simpatico scambio di battute necrotiche. La pompinara ha gradito l’arpa.

Ci ha detto che FAFL ha portato buona parte dei suoi cavalieri sulle coste per difendere la costa da possibili attacchi dei pirati lintha.
dArI of the Mist è sotto il controllo di lei che ha delegato il controllo ad uno dei suoi CDM tale Son of Crow.

Il FAFL è a Gemma dove c’è la sua nuova fortezza: Merciless, in quella stessa zona la Canonness sta reclutando il popolo delle dune e le divinità, tutto questo all’Oscuro della Princess Magnificent with Lips of Coral and Robes of Black Feathers. Merciless è diventata la sua nuova sede centrale.

Abbiamo trovato un bambino creato in laboratorio utilizzando pezzi di bambini meglio, allevato dalle neomah. E’ stato commissionato dalla famija katak a The Lap capitanata da Sijip che sta cercando un mondo di rompere i legami con l’isola e diventare capo di The Lap, il capo della 12a legione di the lap Katakh Ledal è un pessimo generale ma mena forte, è totalmente asservito alla Sijip.

Iazzo ha rimesso a posto una linea ferroviaria, che porta fino a Paragon, Chiaroscuro, The Lap, Stazione di Controllo Meteorologica.
Aisha ha preso il bambino costrutto e l’ha portato ad avere un luminosissimo destino a Varang.

Pare che il satrapo di Harbored e la Gilda
Dobbiamo parlare con il Tri-kahn che ci fa parlare coi lunari.
Il popolo delle dune si sta accentrando sotto la bandiera infernale.
I brancho operativi all’est sono 2, stanno in una città antica dei dragon kings Alas.

Comments

GiuseppeTroina Bolza

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.